Cronaca

Cutrofiano, rintracciato Lorenzo. Continuano le ricerche per trovare Maria Grazia

CUTROFIANO- Due persone scomparse in poche ore in provincia di Lecce; ore d’ansia per due famiglie di Cutrofiano e Copertino e, per una di esse, c’è già il lieto fine. È stato ritrovato e sta bene Lorenzo Frassanito, 49enne di Cutrofiano di cui non si avevano più notizie da sabato pomeriggio, da quando si era allontanato da casa indossando un paio di jeans neri, una felpa nera con strisce bianche, un giubbino nero e scarpe da ginnastica blu e bianche. Queste le indicazioni fornite da Prefettura e forze dell’ordine. È sano e salvo ed è stato rintracciato dopo 24 ore.

frassanito

Si cerca ancora, invece, Maria Grazia Maiorano, 48enne di Copertino. Al momento della scomparsa la donna indossava una gonna blu, un maglioncino rosso con perline, stivali in ecopelle color marrone. Non ha con sé né cellulare né documenti. Non soffre di particolari patologie.

Il Tavolo di coordinamento riunitosi in Prefettura per fare il punto sulle attività intraprese, ha deciso di ampliare le ricerche coinvolgendo la Polizia locale, i Vigili del Fuoco, il 118, la Croce Rossa ed i volontari del Coordinamento provinciale di protezione civile. Le ricerche hanno dato i loro frutti per Frassanito. Resta l’angoscia per la famiglia di Maria Grazia.

maiorano

Il 118 e la Croce rossa italiana hanno diramato alle ambulanze ed alle sedi di Pronto soccorso la sua foto. Sono state informate tutte le Questure d’Italia, i trasporti pubblici Ferroviari e Stradali. Chiunque avesse notizie, può contattare le sale operative delle Forze di Polizia, il 112, il 113 o il 115.

 

 

 

Articoli correlati

Evade il fisco per quasi 300mila euro, avvocato nei guai

Redazione

Nelle partecipate della Regione, le consulenze ai soliti noti

Redazione

Maxi furto in ospedale a Gallipoli, rubata cassetta ticket: via con 20mila euro

Redazione

Paura a Trepuzzi, incendio in via Palermo

Redazione

Atti sessuali durante un massaggio: condannato 47enne

Redazione

Covid: 51 nuovi positivi in Puglia, 6 nel leccese

Redazione