Play off per la promozione in B2, Martano scalda i motori

MARTANO- Martano scalda i motori in vista dei play off per la promozione in B2. “Stiamo seguendo un programma di allenamento che è mirato esclusivamente ai play off, programma che prevede tre sedute a settimana in sala pesi e lavoro tecnico-tattico nel palazzetto nei restanti giorni”. Queste le parole di Coach Stomeo, che insieme a Mister Montinaro e allo staff della palestra hanno cucito per ogni atleta uno specifico programma volto a recuperare acciacchi, infortuni e tono muscolare.
In squadra c’è grinta, voglia di vincere e di lasciarsi alle spalle una parte del campionato non proprio roseo. “Siamo consci di aver lasciato per strada qualche punto che alla fine dei conti ha fatto la differenza nella classifica alta del campionato, nella lotta al primo posto -afferma il Presidente del sodalizio Franco Amato – Ma adesso possiamo creare le condizioni per far accadere quello che ci sembra solo un sogno, in maniera molto più efficace di quanto immaginiamo, perché siamo una formazione compatta e lo abbiamo dimostrato per tutto il campionato, superando tantissimi ostacoli”.
Ora non resta che attendere e scendere in campo. Appuntamento quindi per domenica 27 aprile ore 18.30 al palazzetto di Martignano per gara 1 dei quarti di finale play off.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*