Cronaca

Lancio sassi contro un treno: ferito passeggero

TARANTO- Dopo l’incubo del lancio dei sassi dai cavalcavia, paura, a Taranto, per un masso tirato contro un treno regionale. È rimasto ferito un passeggero, colpito alla testa. L’uomo era seduto nello scompartimento del treno, quando, è stato raggiunto dalla pietra che lo ha preso in pieno volto spaccandogli l’arcata sopraccigliare.

Subito soccorso al SS.Annunziata, l’uomo ha riportato ferite guaribili, secondo i medici, in 2 settimane circa. Nulla di grave , fortunatamente. Le schegge lo hanno preso solo di striscio.  Il treno era a pochi km da Taranto quando è accaduto il fatto, nel pomeriggio, all’altezza della stazione Nasisi. Sul posto è intervenuta la Squadra Volante.

Gli agenti insieme al capotreno hanno constatato la rottura del vetro, andato in frantumi. Un gesto vandalico , pericoloso e  purtroppo  non è la prima volta che accade. Un gesto che oltre ai danni al passeggero e al mezzo, comporterà anche disagi al traffico ferroviario fino alla riparazione della carrozza danneggiata. Trenitalia ha annunciato che provvederà a sporgere denuncia contro ignoti. Sono aperte intanto le indagini sul caso.

Articoli correlati

Sotto effetto di stupefacenti rubano motorino: denunciati

Redazione

Duplice omicidio, chiuse le indagini: 6 indagati

Redazione

Tragedia in mare, 49enne muore suicida

Redazione

Rifiuti speciali non autorizzati, nei guai 36enne

Redazione

Rissa nel cuore della città

Redazione

Acquatina, nessun passo in avanti impegni solo sulla carta

Redazione