Cronaca

Razzia di uova di Pasqua nelle stazioni di servizio

VILLA CASTELLI- E’ accaduto durante la notte, i due furti sono stati messi a segno quasi simultaneamente,  uno alla Q8 a Villa Castelli e l’altro alla Menga Petroli a San Vito dei Normanni.
Nel primo caso i ladri avrebbero forzato l’ingresso del bar che si trova all’interno della stazione di servizio, una volta dentro si sono appropriati di interi cartoni di uova pasquali e pacchi di patatine. Il colpo è stato scoperto intorno alle 4.00 del mattino dallo stesso gestore che si è recato ad aprire l’attività. Immediata la telefonata ai carabinieri della locale stazione che ora indagano sul caso.

La Q8 è provvista di telecamere, gli investigatori stanno acquisendo le immagini. Nel secondo caso la dinamica del furto sembra essere molto simile alla prima, anche qui i ladri si sono introdotti dall’ingresso principale portando via uova di Pasqua e le monete contenute in una slot machine. Il furto è stato scoperto intorno alle 4.15.

Anche per la Menga Petroli indagano i carabinieri, in particolare quelli  della compagnia di San Vito dei Normanni. La stazione di servizio ha il sistema di video sorveglianza che potrà fornire immagini utili alle indagini.

Articoli correlati

Ulivi, il monito di Xiloyannis: “Metodo pugliese sbagliato, serve approccio multidisciplinare”

Redazione

Il canile ‘Lovely’ torna sotto sequestro

Redazione

“Lecce destinazione divina”, il Salento conquista Elle France

Redazione

Contrabbando di “bionde” da 100mln di euro: coinvolto anche un salentino

Redazione

Salice, banda di giovani tenta di rubare offerte per l’Ucraina dal Convento

Redazione

Sava, droga e armi nel cimitero. Arrestato ultimo dei 19 indagati

Redazione