
LECCE- Giallorossi in campo contro il Frosinone. Quella che si svolgerà oggi in Via del Mare si preannuncia come una partita intensa e competitiva.
“Abbiamo vissuto questa settimana in maniera tranquilla e serena. La gara di oggi si presenta da sola e siamo pronti ad affrontarla. Disputeremo la partita come abbiamo sempre fatto, cercando di avere equilibrio e mettendo i giocatori nelle migliori condizioni per esprimersi al massimo -afferma mister Lerda- Non c’è nessuna ruggine con il Frosinone. Dimentichiamo quanto fatto finora, conta solo vincere contro quella che è stata più a lungo la capolista”.
Per Mister Lerda, tutti disponibili tranne lo squalificato Martinez e il convalescente D’Ambrosio. Bisognerà però attendere la seduta di rifinitura per verificare l’effettiva disponibilità dei calciatori, almeno di coloro che ad inizio settimana seguivano ancora una tabella personale.
Al Via del mare le squadre di Lecce e Frosinone scenderanno in campo con la t-shirt di ActionAid organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale. L’US Lecce ha deciso di sostenere e patrocinare l’iniziativa “Dai mondiali di calcio 2014 alle Olimpiadi 2016”, un progetto triennale di ActionAid che vede al centro lo sport, inteso come riscatto sociale e di integrazione.
Come sempre Telerama seguirà in diretta la partita casalinga del Lecce con la tribunetta dallo stadio via del Mare e dagli studi di “Diretta Stadio” a partire dalle ore 14,30 con le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento dalla sala stampa.
Lascia un commento