Marra: «Riqualificazione Piazza Partigiani vero pasticcio»

LECCE- Sulla riqualificazione urbanistica di Piazza dei Partigiani interviene Fabrizio Marra, segretario del Partito Democratico di Lecce: “La riqualificazione di Piazza Partigiani appare come un vero pasticcio. Dispiace dare questo giudizio, considerando che i soldi utilizzati sono quelli di noi cittadini leccesi, ma è di tutta evidenza che, al di là del rifacimento del look, la nuova piazza appare  assolutamente carente di verde, ma sopratutto di parcheggi.
Occorre sicuramente ripensare anche circolo veicolare che ad oggi è ancora a senso unico, ma sopratutto va data una soluzione alla strutturale assenza di posti auto sufficienti, specie in considerazione della quantità di traffico che si riverserà su quell’area al momento del trasferimento dell’Ufficio Tributi.

Ho raccolto numerosissime lamentele dei residenti del quartiere ed il PD leccese è pronto a manifestazioni eclatanti, così come fece qualche anno fa, in occasione del geniale progetto dell’Amministrazione di trasformare una scuola materna in supermercati ed abitazioni. Va anche considerato che l’assoluta mancanza di piste ciclabili”

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*