Cronaca

Inseguimento e fuga, nell’auto oltre un quintale di marijuana

BRINDISI- Oltre un quintale di marijuana, un quintale e 20 per l’esattezza, è stato recuperato nel bagagliaio di una Fiat Stilo. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della compagnia di Brindisi impegnati, nelle scorse ore, in una serie di servizi di controllo del territorio ed in particolare alla circolazione stradale.
Tre auto hanno di fatto forzato il posto di blocco. Ne è nato un inseguimento al termine del quale i militari sono riusciti solo ad agganciare la stilo, il conducente, però, è stato più veloce di loro. Con un’azione repentina, infatti è riuscito ad abbandonare l’abitacolo, con tutto il suo carico illegale, prima di essere raggiunto dalle forze dell’ordine, nascondendosi fra le vie del centro.

Stipati nel bagagliaio, c’erano 120 panetti di marijuana, da un chilo ciascuno, ovviamente la sostanza stupefacente è stata sequestrata, così come l’auto.

Sono in corso ovviamente le indagini per dare un volto ed un nome al fuggitivo e capire provenienza e destinazione della marijuana il cui valore, sul mercato, si aggira attorno ai 300mila euro.

Articoli correlati

Lele grave ma stazionario. Giuliano: “Resta con me”

Redazione

Panettiere evasore, denunciato dalla Guardia di Finanza

Redazione

Notte di fuoco, auto in fiamme a Taranto

Redazione

Operazione Box: droga da Brindisi per le piazze romane. 13 arresti

Redazione

Condominio moroso, luce staccata: anziana cade dalle scale

Redazione

Rapina nel market di Melissano: due arresti. Uno era il ladro del “gommone in tangenziale”

Redazione