Cronaca

Operazione antidroga: due arresti a Lecce. Sequestrato oltre un chilo di Marijuana

LECCE- Sono giovanissimi, poco più che ventenni, i due ragazzi leccesi arrestati per droga dalla Polizia Tributaria della Guardia di Finanza. I militari, impegnati in un’operazione specifica nella zona 167/B, a Lecce, insospettiti da un insolito viavai di persone da un garage di uno stabile, sono entrati in azione.

Con l’aiuto di un cane antidroga hanno individuato un box al cui interno vi era mezzo chilo di marijuana avvolta in un panno verde.

Dal garage, le perquisizioni sono state estese alle abitazioni dei due giovani. In un appartamento le forze dell’ordine hanno trovato, e sequestrato: due pistole, una Beretta con matricola abrasa calibro 6,35 ed una pistola a tamburo calibro 44, 59 proiettili di vario calibro, un pugnale con una lama da 16 cm, 900 grammi di marijuana, 7 grammi di cocaina, bilancini di precisione, sostanza da taglio e il necessario per il confezionamento delle dosi oltre.

I finanzieri hanno sequestrato anche 4mila euro circa e refurtiva varia composta da 12 computer portatili, uno scanner e 6 tablet.

In casa dell’altro leccese, invece, sono stati ritrovati 100 grammi di marijuana, 9 grammi di cocaina e 3 di hashish, in parte già confezionati e pronti per lo spaccio.

 

Articoli correlati

Terrore in casa: banditi in azione a Monteroni

Redazione

Da libro dei sogni al sogno di una buona sanità. Il centrosinistra di Gallipoli pronto al non voto alle primarie

Redazione

Ostuni, “Sono un giornalista” e in 10 lo picchiano vicino al luogo della tragedia

Redazione

Raccolta differenziata: le proposte dei commercianti sul tavolo dell’assessore Guido

Redazione

Beccato a spacciare a Belloluogo, aggredisce due agenti: arrestato

Redazione

La decisione su Tempa Rossa slitta a settembre

Redazione