Eventi

Vinitaly, Cantine due Palme: “Premiato l’impegno di tutti noi”

VERONA- Prime ore di grande affluenza per il più importante salone internazionale dedicato al mondo dei vini puglia e dei distillati. Un importante vetrina per le eccellenze del territorio, ma anche un fondamentale momento di incontro tra domanda ed offerta.
Lecce, Brindisi e Taranto sono presenti con 96 cantine, una presenza massiccia e di qualità che attesta la volontà degli operatori di affermarsi a livello internazionale guardando soprattutto ai mercati europei asiatici ed americani.  Straordinario riconoscimento in queste ore quello attribuito a Cantine due Palme. E’ stato il ministro alle politiche Agroalimentari, Maurizio Martina, a consegnare ad Angelo Maci e alle figlie Melissa e Antonella, il premio Vinitaly Nazione 2014.

Ma le buone notizie non terminano qui, è stato infatti, un importatore canadese a comunicare al presidente Angelo Maci che la prestigiosa rivista Wine Spectator ha assegnato 89 punti al san Gaetano, primitivo di Manduria. Riconoscimenti che la famiglia Maci ha voluto dedicare al nipote Angelo che in questi giorni sta combattendo la sua grande battaglia

Articoli correlati

Sanità pubblica in piena crisi nel Brindisino. E non solo nei reparti d’urgenza

Redazione

Ruota panoramica, giovedì tour gratis per i diversamente abili

Redazione

Consegnate le chiavi delle nuove auto ai bambini di ‘CuoreAmico’

Redazione

Fiocco azzurro e fiocco rosa: benvenuti Gabriele Moscagiuli e Amelia Ienuso!

Redazione

Sondaggio Trnews: “Quale dev’essere il ruolo dell’Italia in Europa?”

Redazione

Triangolare dal CuoreAmico: tutti in campo per Giuseppe!

Redazione