Sport

Martina, con l’Aversa conta solo vincere

MARTINA- Un solo punto divide in classifica Martina e Aversa che domenica si scontreranno al “ “Tursi” in un match da “Mors tua vita mea”. Martina che respira a fatica cercando di respirare aria di salvezza, Aversa invece che ad oggi sarebbe retrocessa in serie D e che vede in una eventuale vittoria a Martina la possibilità di tenere accesa la fiammella della speranza.

Per spingere la squadra al successo la società del Martina ha deciso di mantenere invariati i prezzi dei ticket d’ingresso, rispetto alla gara contro il Sorrento.  Mister Napoli nel  suo Martina non potrà schierare Pietro Zammuto fermato dal giudice sportivo per un turno.

Il tecnico dell’Aversa, Provenza invece sembra intenzionato ad abbandonare per la gara con il Martina il modulo 4-3-3 per ricorrere ad un piu’ equilibrato 4-4-2 per giocarsi il tutto per tutto in quella che sembra essere l’ultima spiaggia. La terna arbitrale che dirigerà Martina – Aversa sarà formata dal sig. Lanza Claudio di Nichelino assistito dal sig. Cordeschi di Isernia e Grossi di Frosinone.

Articoli correlati

Lecce, tabù trasferta

Carmen Tommasi

Lecce, domani l’iscrizione alla Serie A. Abbonamenti: via alla tariffa “fedeltà”. Liguori: “Soddisfatti”

Redazione

Volley Femminile, finale playoff/B: Melendugno ospita Altino

Redazione

Taranto, il ritorno alla concretezza

Redazione

Lecce-Rovereto alle ore17:00, diretta in esclusiva su TeleRama

Redazione

Brindisi, trasferta a Policoro sognando la vetta

Redazione