Sport

Il presidente del Grosseto: “Nel Lecce c’è gente che vende le partite”. L’Us Lecce replica a Camilli

LECCE- “Rispondere a Camilli è offensivo per la nostra educazione e la nostra intelligenza“. Così l’Us Lecce replica alle dichiarazioni shock del numero uno dei toscani: “Ci hanno mandato un arbitro scarso per spingere i salentini in B”

Il numero uno biancorosso ha dichiarato ai microfoni di GrossetoSport: “C’era l’Ufficio Inchieste. Il calcio è un bel gioco, ma viene rovinato dagli uomini. Purtroppo, oggi ci hanno mandato un arbitro scarso. Ci ha negato un rigore colossale e ha ammonito a senso unico. Siamo una piccola realtà. A questi, invece, li stanno spingendo in B domenica dopo domenica. È sotto gli occhi di tutti quello che è successo oggi. Se il Lecce deve andare in B, allora il livello è scarso. A noi oggi hanno fatto un furto. Il Lecce è composto da gente che ha venduto le partite. Gente intercettata. A gennaio sono intervenuto per fare bene e rinforzare la squadra. Ora, però, voglio che i ragazzi vincano le tre partire rimaste, dopodiché vedremo cosa accadrà. Comunque, se il Lecce è una squadra che deve andare in B, allora qualcosa non quadra“.

Immediata la replica da parte della società giallorossa: “Sotto la sua presidenza ci sono stati oltre 10 giocatori condannati poi per illecito sportivo, nonché due direttori sportivi, di cui uno in particolare che ha accusato direttamente il presidente. Nella nostra squadra non ce n’è neanche uno, fino a prova contraria. Denunceremo Camilli presso la Procura Federale e se ci concederanno una deroga anche presso la Giustizia Ordinaria. Le sue sono dichiarazioni gravissime che ledono l’immagine dell’US Lecce, dei tesserati, dei suoi tifosi e della città intera. Inoltre, per ciò che riguarda il valore tecnico della nostra squadra, vogliamo far presente al presidente Camilli che tra Lecce e Grosseto ci sono 18 punti di differenza“.

 

Articoli correlati

Lecce, prove tattiche alla ricerca della prima vittoria

Redazione

Liguori: “Lunedì tamponi e poi allenamenti collettivi. Crediamo nella salvezza sul campo”

Redazione

A Carpi nel giorno di Ciro e Michele

Redazione

Basket, Playout A2, Nardò doma Capo d’Orlando, Gara 2 martedì

Redazione

Baroni come Papadopulo: il Lecce va con un super Strefezza in più

Redazione

Lecce, mercato nel vivo: Pongracic c’è, Hjulmand pezzo pregiato

Redazione