Cronaca

Schianto contro un albero di ulivo, muore 45enne

VEGLIE- Uno schianto tremendo, un’auto distrutta contro un’albero e il conducente che muore nell’impatto. La tragedia alle prime ore del mattino sulla provinciale che collega Veglie a Novoli. È qui che Pierlugi Colelli, 45 anni, rimasto ucciso tra le lamiere, era diretto. E qui , come ogni giorno, avrebbe dovuto aprire la saracinesca della sua pescheria in via Madaro e svolgere il suo lavoro. 

Invece , su quella strada, mentre guidava la sua Citroen C3 , qualcosa è andato storto.  Forse la velocità sostenuta, un colpo di sonno, oppure un malore, ha fatto si che l’auto uscisse di strada e, dopo una serie incontrallata di manovre, è finita nella campagna e poi contro un albero d’ulivo.

L’impatto è avvenuto con la parte posteriore dell’auto, ma è stato talmente violento che per Colelli non c’è stato nulla fare: è morto sul colpo e gli operatori del 118 non hanno potuto salvarlo.

I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre il suo corpo dal mezzo mentre i carabinieri di Campi Salentina arrivati sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica.

Una triste notizia che ha fatto ben presto il giro dei due comuni a Nord di Lecce, Porto Cesareo dove l’uomo viveva e Novoli dove lavorava. Un destino tragico comune a quello del fratello che alcuni anni fa aveva perso la vita in un altro incidente

incidente veglie3

incidente veglie2

 

Articoli correlati

Pioggia di indennità ai dirigenti del Comune di Francavilla

Redazione

Sanità, l’Asl: “Il Giannuzzi non chiuderà”. Il Sindaco: “Incontro esaustivo, ma…”

Redazione

Causò la morte di tre vigili del fuoco: la Procura chiede 30 anni

Redazione

Qualità dell’edilizia scolastica: Lecce si conferma al primo posto

Redazione

Emergenza sfratti, Monosi: “E’ Bari che ha copiato noi. Pd: “Ci aspettavamo le scuse”

Redazione

Cameriera trovata senza vita nel suo appartamento: è giallo

Redazione