Cronaca

Banditi in azione a Lecce e provincia: svaligiata orologeria a Melendugno

MELENDUGNO- Banditi in azione a Lecce e provincia. Nel mirino un’orologeria, un bar e un’edicola. Il furto più consistente a Melendugno. Qui tre malviventi  hanno svaligiato un’ orologeria: hanno forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti nel negozio riuscendo a rubare diversi orologi, per un valore di diverse migliaia di euro.

A Lecce, invece, è finito nel mirino dei banditi  il bar “Kennedy”. Sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza e il video è ora in mano agli investigatori. Nel filmato ci sono tutte le fasi del furto avvenuto nella notte nel bar di via don bosco a Lecce, nei pressi della stazione . I ladri sono arrivati a bordo di una moto che hanno parcheggiato fuori. Avevano i volti coperti dai caschi. Hanno forzato l’ingresso e una volta dentro hanno svuotato del loro contenuto sia il registratore di cassa che le slot machine. Poi sono fuggiti. Gli agenti della questura stanno cercando di identificarli.

Altri malviventi, sempre nella notte appena trascorsa, hanno messo a segno un colpo ai danni  di un’edicola a Frigole, in piazza Cosimo Bertacchi.

 

Articoli correlati

Nove giovani denunciati per il Rave Party di Capodanno

Redazione

Il Salento continua a bruciare

Redazione

Lavoro di pubblica utilità e gratuito patrocinio: due protocolli per una giustizia migliore

Redazione

Svastica su ingresso Cgil: 29enne denunciato per apologia del fascismo

Redazione

Hashish e bilancino in casa, arrestato 31enne di Cavallino

Redazione

Capodanno di protesta per i lavoratori del pastificio

Redazione