CronacaEventiPolitica

M5S Report: su Telerama il messaggio di Beppe Grillo

LECCE- Verso le elezioni europee: in onda su Telerama  il messaggio di Beppe Grillo. Dopo le 24 puntate a partire da settembre e soprattutto dopo l’aggiunta della terza messa in onda di M5S Report, che contiene il notiziario ufficiale “5 Giorni a 5 Stelle”, ora l’attenzione di Carlo Toma e del Meetup Amici M5S Maglie  è tutta rivolta a potenziare, dal punto di vista comunicativo, la tornata delle elezioni europee.

E’ per questo, proprio in funzione delle elezioni europee, che Carlo Toma ha programmato una quarta messa in onda. A partire da giovedì 27 alle 19,15, infatti, si aggiungerà un altro appuntamento con M5S Report su Telerama: il notiziario include “Un anno a 5 Stelle” che è il resoconto dell’attività politica dei parlamentari svolta in un anno ed è un’importante testimonianza del loro impegno, a fronte di chi sostiene che essi in Parlamento siano rimasti passivi.

Adesso il quarto appuntamento di M5S Report settimanale ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione di quanti più telespettatori è possibile sul messaggio di Beppe Grillo per le elezioni europee. Giovedì 3 aprile, infatti, alle 19,15 il video di Grillo per le europee sarà trasmesso integralmente.

Articoli correlati

‘CuoreAmico’ abbraccia il mangione Francesco

Redazione

Arriva “Pesce in piazza”, la tipicità vince ancora

Redazione

Paura sulla Lecce-Gallipoli: calcinacci si staccano da un ponte

Redazione

Lo pestano e lo minacciano per mantenere casa abusivamente: due arresti

Redazione

Complanare e via Vecchia Cavallino: la megadiscarica è ancora lì

Redazione

Una spiaggia per tutti, anche per i malati di Sla

Redazione