Sport

Miccoli…”Una splendida giornata”

LECCE- Fabrizio Miccoli si è spinto oltre. Dopo la doppietta consegnata alle cronache contro l’Ascoli, ha realizzato tre gol, tutti in una partita contro il Pontedera. E ha scelto ancora il Via del mare per questo speciale appuntamento vissuto con la maglia del Palermo e nel campionato di serie A. Ma il gol ha sempre lo stesso gusto.
Per la prima volta volta il capitano del Lecce ha voltato le spalle a quella curva nord. Dopo aver rotto l’equilibrio di una partita che il Lecce non stava giocando bene, l’attaccante giallorosso ha messo al sicuro il risultato realizzando una doppietta sotto quella curva desolatamente vuota. Purtroppo dopo la seconda rete, forse in leggero fuorigioco, l’arbitro ha annotato il suo nome anche per proteste condannando il capitano giallorosso a un turno di stop.

E poco prima della seconda rete mentre Lerda redarguiva Diniz, pronto a subentrare, Miccoli mostrava segni si sofferenza. Forse sarebbe toccato a lui abbandonare il campo. Sei i punti che separano il Lecce dal Frosinone. Il Perugia, invece, è più vicino. Non è il momento di fare calcoli. Anzi i conti sono semplici: vincerle tutte fino all’ultima giornata.

Articoli correlati

Infortunio Rodriguez: lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra

Redazione

Lecce: esiste un caso Falco?

Redazione

Gonzalez: “Felice per il gol. Lavoro duro per mettere in difficoltà D’Aversa”

Redazione

Lecce: il tridente con Di Mariano al top potrebbe essere determinante

Redazione

Il Lecce torna a vincere: 2-0 a Siracusa con i gol di Mancosu e Pacilli

Redazione

Coppa Italia, al via i quarti: deja’-vu col Sassari

Redazione