Cronaca

Ladri in città, svaligiati due appartamenti

LECCE- Topi d’appartamento in città , di sera, tra le 20 e le 21. Due colpi uno dei quali ha fruttato un bottino consistente, l’altro invece sembra essere andato a vuoto perchè nonostante l’abitazione sia stata messa a soqquadro non sembra mancare nulla.

Questo almeno quanto dichiarato dal proprietario dell’appartamento di via Buonarroti che al rientro, venerdì in tarda serata, ha trovato una finestra forzata e l’inequivocabile passaggio dei ladri. Cassetti e armadi sottosopra, vestiti per terra, stanze in disordine. I ladri però non hanno trovato quello che cercavano e sono fuggiti a mani vuote.

Stessa scena quella che si è presentata agli occhi dei proprietari di un appartamento di via Petrelli, sempre in città. I topi d’appartamento sono riusciti ad entrare arrampicandosi su un’impalcatura. Alle 20 era già buio e nessuno li ha notati. Questa volta il bottino è stato ingente, diverse decine di migliaia di euro in gioielli : monili in oro, delle sterline, 50 euro in contanti e poi un Rolex fiammante della padrona di casa.

Sono stati gli agenti ad intervenire appena scattato l’allarme e gli uomini della scientifica a cercare tracce sull’identità dei ladri.

Articoli correlati

A scuola di lotta alla mafia con Vignola

Redazione

Minaccia la mamma per soldi e lei lo fa arrestare

Redazione

Eolico al Porto di Taranto, il Tar respinge il ricorso di TarantoFutura: “Ci appelleremo al Consiglio di Stato”

Redazione

Grande partecipazione per il Giubileo del mondo agricolo. Donati 10 quintali di prodotti alla Caritas

Redazione

“Un fax dall’assassino per depistare le indagini”, così la Bruzzone sul caso Martucci

Redazione

Omicidio Carella, per Giuffrida domiciliari in comunità. 23 anni da scontare

Redazione