Cronaca

Suicidio a Leverano, donna si toglie la vita. Comunità sotto choc

LEVERANO- Tanta pioggia, nuvoloni neri e un sipario appena calato per una famiglia di Leverano. Questa sera si è purtroppo consumata una tragedia in via Raffaello Sanzio. Erano da poco passate le 20.30 quando sul posto sono giunte due ambulanze e i vigili del fuoco per recuperare il corpo ormai cadavere di una 72enne.

Stando a quanto pervenuto, una volta che la pioggia è cessata, la donna in camicia da notte è salita sul suo terrazzo, si è legata un corda attorno al collo e si è lasciata cadere giù. Inutili i soccorsi. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire e liberare il cadavere che subito è stato coperto da un lenzuolo e trasportato via da un carro funebre.

Una scena terribile, da lasciare tutti i vicini e l’intera comunità senza parole. Al momento non si conoscono le cause del folle gesto, ma stando a quanto pervenuto sembra che la donna non sopportasse l’idea della solitudine.

Sul posto anche i carabinieri di Leverano, il sindaco Giovanni Zecca e altri componenti dell’amministrazione comunale. Tutti si stringono al dolore che  ha colpito la famiglia di un caro amico, molto conosciuto in paese. La vittima infatti era la madre dello stimato Sandrino Ratta, dipendente della BCC di Leverano, attento ai bisogni sociali e organizzatore di eventi di solidarietà.

 

 

Articoli correlati

Un anno dalla strage, ministri e autorità a Brindisi

Redazione

Accampamento rom improvvisato, 5 denunce per allaccio abusivo alla rete elettrica

Redazione

Arrestato Cosimo Perrone, latitante Scu

Redazione

In 103 in balia delle onde, migranti salvati al largo di Leuca

Redazione

Area ex Foro Boario, Pasqualini: “subito la sistemazione”

Redazione

Operazione alto impatto della Polizia: arrestati i due presunti responsabili del furto di una moto

Redazione