Cronaca

Furti a raffica, ladri in azione tra Lecce, Leverano e Torre Chianca

LECCE- Qualcuno ha provato ad entrare nell’appartamento usando la tecnica della scheda telefonica, ma al momento di introdurla nella serratura questa si è spezzata. Un frammento è stato trovato dagli agenti delle volanti nel momento in cui, allertati dal proprietario, sono arrivati nell’appartamento di via Pistoia, nella 167 di Lecce.

L’ennesimo tentativo di furto in città è andato male ai ladri che quindi non sono riusciti ad intrufolarsi nell’appartamento. Il tutto è avvenuto in pieno giorno, quando i padroni di casa erano momentaneamente fuori.

E’ andata bene invece ai ladri che a Leverano hanno atteso che la proprietaria di casa uscisse per andare alla messa in suffragio del fratello per svaligiare l’appartamento portando via un bottino consistente il cui valore è stato quantificato in 40 mila euro.

Furto andato a segno anche in un’abitazione di Torre Chianca dove i ladri, entrati in un momento imprecisato, hanno portato via mobili, elettrodomestici, e materiale elettronico per un valore, anche in questo caso, consistente.

Articoli correlati

Tap, c’è l’intesa: in sicurezza anche gli altri 12 ulivi. Sospensione fino ad ottobre

Redazione

Trainano sulla statale un gommone con 2 quintali e mezzo di marijuana: arrestati due brindisini

Redazione

“Non è un Paese per fossili”, la nave di Greenpeace a Brindisi

Redazione

Apollo, la storia restituita: il grande spettacolo firmato Katia Ricciarelli

Redazione

“Costretta a non dormire altrimenti l’avrebbe uccisa”, la testimonianza choc di una donna vittima di violenza

Redazione

Rsa Soleto, le vittime salgono a 20: addio al neurologo Antonio Costantini

Redazione