Cronaca

Spaccia in casa, 22enne in manette

PULSANO- Proseguono i servizi di controllo e prevenzione nel comune di Pulsano da parte dei Carabinieri che, nella serata di ieri, hanno messo a segno un altro risultato sul piano del contrasto agli illeciti in materia di sostanze stupefacenti.
I militari della locale stazione, guidati dal Luogotenente Massimo Madia, dopo un protratto dispositivo di osservazione, hanno arrestato ZINGARIELLO Pietro, 22enne del posto, con pregressi precedenti, il quale comodamente dalla propria abitazione, aveva appena ceduto stupefacente ad un altro pulsanese anch’egli censurato. L’acquirente, infatti, colto mentre usciva dall’appartamento, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina facendo così scattare il sequestro e le operazioni di perquisizione domiciliare a carico di Zingariello, ove i Carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente che non lasciava dubbi circa le responsabilità dell’arrestato, attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Per il “cliente” è scaturita la segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo, quale assuntore.

Sullo stupefacente saranno, in breve tempo, esperiti esami quali-quantitativi a cura del laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, il cui esito dovrà essere comunicato all’A.G. del capoluogo tarantino.

 

Articoli correlati

“Vacanze vere per tutti”, genitori dei ragazzi disabili contro il turismo discriminante

Redazione

Covid: in provincia di Lecce rimangono solo cinque positivi

Redazione

Mattanza di oloturie, la Procura indaga sui traffici milionari verso l’Asia

Redazione

Torchiarolo, emissioni polveri nocive dai camini? Il Cds dà l’ok all’installazione dei filtri

Redazione

Al via il nuovo anno del Tar: rischio mazzette dietro la mala amministrazione

Redazione

Ancora una notte di spaccate nel Salento: svaligiati due bar

Redazione