Eventi

Set blindatissimo, Richard Gere in stazione per lo spot giapponese

TRICASE- Avanti e indietro, Tricase -Miggiano. Su e giù a bordo del convoglio e sullo sfondo un paesaggio che dovrebbe somigliare a quello della provenza. Insomma la multinazionale giapponese ha voluto per la propria bevanda rendere lo scenario davvero internazionale: protagonista un divo americano, come set il Salento, ma ambientazione francese.

Come a dire la nostra aranciata è proprio di tutti! E così, come abbondantemente annunciato, l’american gigolò è arrivato nella stazione ferroviaria di Tricase , accolto da circa 200 curiosi e da un grande spiegamento di forze, tra polizia e carabinieri, impegnato a tenerli lontani.

Blindatissimo il set video, con una stazione ferroviaria assolutamente off limits ai non addetti ai lavori. Si dice che la produzione abbia persino obbligato gli edifici vicini a tenere abbassate le tapparelle per preservare il più possibile il set. Vietato, pena multe salate, scattare foto o fare riprese da parte delle comparse.

Per le strade uomini della protezione civile in ogni angolo e grandi misure di sicurezza. Un paio di giorni e poi sarà tutto finito. Intanto l’attore americano avrà il tempo di continuare il suo tour per il Salento che ha già dimostrato di apprezzare.

Articoli correlati

Salento, i ragazzi chiamati a curare il Creato

Redazione

Ecco i “Generatori di Valore”: Museo della Memoria e Acquario del Salento

Redazione

“Cuori imperfetti, anche per oggi non si vola”: in scena lo spettacolo di Rosaria Ricchiuto

Redazione

Diagnosi e terapia delle neoplasie, un confronto sui recenti sviluppi

Redazione

A Brindisi workshop su comunità energetiche ed energie rinnovabili

Redazione

Al via Agrogepaciok, il salone del gusto di scena in piazza Palio

Redazione