Cronaca

Schianto nella notte contro il muretto a secco: muore a 23 anni

SAVA- Tragedia, nella notte, sulla strada tra Sava e Uggiano Montefusco. Un giovane di 23 anni, Giulio Semeraro, di Sava, è morto per le ferite riportate nello schianto con la sua autovettura.

La vittima intorno a mezzanotte era alla guida di una Ford Focus che, per cause in corso di accertamento, è uscita dalla carreggiata finendo la sua corsa contro un muretto a secco. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime- alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente della vettura in ospedale. Il ragazzo, molto conosciuto insieme alla sua famiglia sia in paese che nel litorale ionico-salentino è giunto al Giannuzzi in condizione disperate.

Il 23enne, che dopo l’impatto tremendo ha riportato gravi ferite alle testa e al torace, è morto dopo circa tre ore. Non ce l‘ha fatta nonostante il tentativo dei medici di rianimarlo

I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri della Compagnia di Manduria, che hanno avviato gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Articoli correlati

Brindisi Vs Taranto, scontro sullo scalo di Grottaglie

Redazione

Nel post covid, ferie e riposi vietati ai rianimatori del Perrino. L’Asl cerca rinforzi

Redazione

Il Giudice è incinta, il processo di Castro ricomincia da zero

Redazione

34enne trovata morta in casa: l’uomo che era con lei condannato per omissione di soccorso

Redazione

Inferno di fuoco nella 167 a Lecce, 12 famiglie evacuate

Redazione

Feto chiuso in un armadio, la perizia conferma: neonato già morto alla nascita

Redazione