Sport

Taranto, vetta a un punto

TARANTO- Il Taranto a un punto dalla vetta del girone H di serie D. La squadra rossoblù è seconda dietro al Marcianise. Ieri, la squadra campana è stata sconfitta nel derby contro il Vico Equense perdendo la possibilità di ristabilire le distanze dalla squadra di Papagni che ha prontamente riscattato la sconfitta contro il Manfredonia. A mettere una tripla firma sul successo della squadra tarantina è stato Molinari.

Una giornata da incorniciare per l’attaccante rossoblù che sale a 11 gol nella classifica marcatori del girone H di serie D. Domenica prossima la formazione allenata da Papagni proverà a dare seguito alla roboante vittoria in terra campana con la sfida che metterà di fronte, allo Iacovone, Taranto e Bisceglie.

Un altro derby per la formazione rossoblù che non può fallire l’appuntamento con la vittoria se vuole restare sulle tracce della capolista Marcianise. Il tecnico Papagni riavrà a disposizione il portiere Marani e il centrocampista Ciarcià. Da valutare le condizioni di Migoni, alle prese con un infortunio.

Articoli correlati

Virtus Francavilla: Cudazzo il vice di Villa

Redazione

Brindisi, in arrivo tre giocatori

Redazione

Liverani: “Fatto il brutto e il bello del calcio”

Redazione

Lecce, Riccardi al Catanzaro a titolo temporaneo

Redazione

La delusione di Foti: “Ma ci rialzeremo”

Redazione

Laterza prepara la gara con il Picerno: vincere per i tifosi

Redazione