Cronaca

Attentati, nuovo episodio a Taranto: in fiamme supermercato

TARANTO- Fiamme dolose a Taranto in via Principe Amedeo ai danni di un supermarket. E’ accaduto ieri sera. Stando a quanto pervenuto qualcuno ha appiccato il fuoco alla saracinesca dell’esercizio commerciale, la cui gestione era stata chiusa da poco tempo.

Le fiamme hanno danneggiato la vetrina e parte della facciata, danneggiando parzialmente anche il  negozio che sorge accanto. Sul posto vigili del fuoco, scientifica e polizia. Durante un primo sopralluogo è stata rinvenuta una tanica con del liquido infiammabile con cui i malviventi avrebbero alimentato le fiamme. 

Non è un caso isolato purtroppo l’attentato incendiario ai danni del supermercato. Il fenomeno dei roghi e degli spari contro gli esercizi commerciali a Taranto, e contro al sede di Confindustria colpita per ben 2 volte, sono diventati una vera e propria emergenza che hanno allarmato anche la procura ionica. Quest’ ultima infatti indaga a 360° sugli attentati a confidnustria. Non si escludono interessi della mala agli appalti, per i fondi in arrivo per porto, borgo, Ilva di Taranto.

Articoli correlati

Serata movimentata a Taviano: minacce con coltello e furto di sigarette. Due arresti

Redazione

Fissa appuntamento tramite sito di incontri, ma viene rapinato

Redazione

Giovani assembrati senza mascherina, nuova chiusura per il Fico d’India

Redazione

Prima il colpo in negozio, poi quello tentato alle Poste: arrestato giovane rapinatore

Redazione

Paura nello studio medico: aggredito e rapinato noto ginecologo leccese

Redazione

In 500 sfidano la pioggia per protestare: presidio e corteo contro Tap

Redazione