Cronaca

Panettiere denunciato per furto di mozzarelle

TARANTO- Ieri pomeriggio gli Agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un tarantino di 38 anni per furto aggravato. E’ accaduto in via Medaglie D’Oro ai danni di un conducente di un autocarro. L’uomo sarebbe stato infatti vittime del furto di 10 cassette di latticini.

Stando alle sue dichiarazioni fornite agli agenti di polizia, il malvivente, approfittando di un suo momentaneo allontanamento, avrebbe forzato la porta posteriore del mezzo riuscendo a rubare della merce per poi caricarla a bordo della sua Mercedes e quindi fuggire.

La polizia ha immediatamente avviato le indagini e nel giro di poche ore è riuscita a risalire al proprietario della Mercedes, ossia il 38enne tarantino che gestisce anche una panetteria nel centro cittadino.

Dopo svariate indagini e con l’aiuto dei vigili del fuoco, alla fine, i poliziotti sono riusciti ad accedere nel locale, all’interno del quale è stata rinvenuta la refurtiva. Il 38enne è stato così denunciato e la merce è stata restituita al legittimo proprietario.

Articoli correlati

Brindisi, rapina ad ufficio postale del rione Commenda. Esploso un colpo in aria

Mimmo Consales

Inseguito dai carabinieri, si schianta contro un’auto: arrestato 31enne

Redazione

Più Vigili Del Fuoco in Salento: 6 nuove squadre per far fronte alla crisi

Redazione

Percepivano il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto: denunciati in tre dalle Fiamme Gialle

Redazione

Rapina in pieno giorno a Tuglie nello studio di un commercialista

Redazione

Tragico scontro in autostrada, muoiono il fratello e la cognata del prefetto di Foggia

Redazione