Sport

Martina, primi tre punti del 2014

MARTINA FRANCA- Buon esordio del tecnico Tommaso Napoli sulla panchina del Martina. La prima gara in casa del nuovo anno coincide con i primi tre punti conquistati nel girone di ritorno.
Il Castel Rigone si è dovuto arrendere ai goal di Provenzano e Ilari, che hanno consegnato al Martina un successo frutto di sofferenza ma anche di cinismo. I due gol sono maturati al primo minuto dei due tempi di gioco. Gara dunque subito in discesa per il Martina che ha subito a tratti la veemenza degli ospiti ma alla squadra di Mister Napoli va riconosciuta la determinazione e la capacità di non perdere la testa. Il secondo tempo ha visto il raddoppio del Martina in apertura come accaduto ad inizio di match.

Il 2-0 pero’ non ha spento le velleità del Castel Rigone che soprattutto negli ultimi 15 minuti si è completamente riversato in avanti, correndo qualche rischio, alla ricerca del pareggio. Il Martina al termine della partita porta a casa 3 punti cruciali per la classifica che resta preoccupante.

E’ la vittoria del gruppo – ha detto il tecnico Napoli – complimenti ai miei ragazzi. Tre punti meritati e conquistati attraverso grande sacrificio. In tre giorni non potevo fare granchè, quindi ho semplicemente lavorato sulla testa.

Articoli correlati

Lecce, per la Coppa arriva il Matera

Redazione

Si accendono i motori: al via il 52°Rally del Salento

Redazione

Virtus Francavilla, Villa: “Il Benevento? Impegno difficile, squadra importante”

Redazione

Lecce, Mencucci: “Si può sognare, ma con i piedi per terra”. Hjulmand: “Il cammino è lungo”

Redazione

Coppa Italia: Lecce-Cittadella, prezzi contenuti per tutti; gli abbonati allo stadio con un euro

Redazione

Il Lecce blinda anche Gallo

Redazione