Cronaca

Pistola e cocaina in casa, manette per pusher 39enne

TARANTO- Tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e possesso illegale di arma clandestina, il 39enne pregiudicato tarantino MILLARTE Cosimo.
Da alcuni giorni i poliziotti, avevano posto sotto osservazione il 39enne, già a loro noto per specifici precedenti, sospettato di aver messo in piedi una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi di un circolo ricreativo sito in via Diego Peluso .

Nel corso di mirati servizi di appostamento, gli Agenti  hanno notato il sospettato periodicamente spostarsi dal circolo verso un appartamento poco distante, probabilmente per approvigionarsi della sostanza stupefacente da spacciare.

Nel pomeriggio di ieri, i “Falchi” sono entrati in azione fermando il 39enne che era appena uscito dallo stabile in questione. Nel corso del primo controllo i poliziotti lo hanno trovato in possesso di un  mazzo di chiavi presumibilmente , dell’appartamento a lui in uso. Nel corso della successiva perquisizone domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto occultati in un mobile una pistola marca “Beretta cal. 7.65 completa di caricatore contente 7 proiettili e circa 45 grammi di cocaina contenuti in 3 involucri di cellophane bianco, oltre a tutto il necessario per il confezionamento in dosi della droga.

Dopo quanto ritrovato, MILLARTE è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

Articoli correlati

Droga nei pressi della discoteca, in manette spacciatore in trasferta

Redazione

Migranti in “affitto” senza acqua nè riscaldamento, denunciati in tre

Redazione

Autovelox sulla statale, oltre 11mila multe in meno di 4 mesi

Redazione

Donna trovata morta in mare: potrebbe essere dell’Est

Redazione

Lecce: si accascia sul marciapiede e muore, inutili i soccorsi dei passanti

Redazione

Sfratto in piazzale Cuneo, ma gli abusivi pagano già da mesi

Redazione