Eventi

Telerama, carabinieri e amministratori locali: tutti in campo per Cuoreamico

CORIGLIANO D’OTRANTO- A Corigliano d’Otranto tutti scendono in campo per i bambini di Cuoreamico. Amministratori locali, carabinieri della compagnia di Tricase, le associazioni culturali e una rappresentativa di conduttori e giornalisti di Telerama si sono scontrati in una divertente quadrangolare.
A vincere il torneo proprio la squadra di Telerama che aveva schierato i colleghi Dario Sanghez e Mario Vecchio, oltre a due ospiti di eccezione, l’ex portiere del Lecce, l’unico ad aver calcato il campo di San Siro, Ugo Gabrieli, e il cantante degli Aram Quartet Michele Cortese. L’intero ricavato della serata, a partire dalle quote di partecipazione dei giocatori, è stato destinato ai bambini del progetto Salento Solidarietà .

Per l’occasione è stata anche donata una targa al Presidente onorario dell’Associazione Cuoreamico Onlus Paolo Pagliaro: “‘…Perché le vere emozioni nascono dal cuore… Grazie per l’impegno e la generosità’. Gli amici di Tricase 23.12.2013 “

pres2

Nel corso delle tredici edizioni del “progetto Salento Solidarietà”, l’’associazione “Cuoreamico onlus” ha aiutato 522 bambini con una raccolta fondi di 4.244.373,55 euro e ha donato ben 133 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Ricordiamo che la diretta Tv per la raccolta fondi andrà in onda su Telerama il prossimo 6 gennaio. Per adesioni, la segreteria è a disposizione al numero 0832/ 210225 oppure alla mail  info@cuoreamico.it

 

cuoreamico2

cuoreamico

cuore

Articoli correlati

San Valentino, i bei sentimenti sul grande schermo: tre film emotivi ora al cinema

Davide Pagliaro

A Rosaria Rinaldi il premio speciale “Alta formazione” del Premio ITWIIN 2016

Redazione

Diritto alla salute, da Facebook Anna D’Amico dà “un volto agli invisibili”

Redazione

Vinitaly 2023, il vino salentino conquista gli operatori internazionali

Redazione

Finge di essere un parente e truffa 91enne incapace, denunciato

Redazione

Speranza e futuro, nel libro di Diego Favale un appello ai giovani

Redazione