CronacaEventi

Babbo Natale e i suoi elfi al lavoro per Cuoreamico

GALLIPOLI- Babbo Natale con i suoi elfi si sono dati un gran da fare per far divertire i bimbi di Gallipoli, le cui mamme e papà, a loro volta, hanno fatto un gesto di solidarietà. Palloncini, zucchero filato e pop corn che hanno reso magica la Città bella.

Nell’ambito della Notte bianca, due postazioni a Gallipoli, su Corso Roma ed in una sanitaria, sono state dedicate ai bambini di Cuoreamico Salento solidarietà. I salvadanai con l’inconfondibile cuore colorato, garanzia di trasparenza perchè ogni singolo centesimo serve a sostenere i bimbi salentini diversamente fortunati, hanno incontrato tante mani che si tendono.

E per Cuoreamico è anche iniziata la vendita dei biglietti per il sorteggio della vincita del quadro di Federica de Icco, giovane artista salentina che, senza mani, riesce a dar vita ad opere straordinarie. L’iniziativa è di Franco Petrachi e l’estrazione avverrà il 6 gennaio, in diretta su Telerama. Per adesioni, la segreteria è a disposizione al numero 0832/ 210225 oppure alla mail info@cuoreamico.it

Articoli correlati

Santu Lazzaru: la tradizione accende la Pasqua

Redazione

Operai ‘Aspica’ sotto Palazzo Carafa: “No al trasferimento”

Redazione

Abusivismo edilizio, demolito immobile a Porto Cesareo

Redazione

Minacce e resistenza a pubblico ufficiale, in manette un 22enne

Redazione

Devastano casa e la disseminano di simboli fallici: raid contro il presidente del Comitato festa di San Rocco

Redazione

“Prato” in spiaggia? Il Sindaco: “Stop a metodi fai da te. I turisti abbiano pazienza. Venerdì sopralluogo”

Redazione