Politica

Incontro Ferrarese-Quagliarella,”No a partito di prime donne. Sì a primarie”

BARI- Alla presenza del ministro Quagliarello, questa mattina a Bari si è riunito il vertice del Nuovo Centrodestra pugliese. Il Presidente Ferrarese, accompagnato da decine di amministratori, è intervenuto dando il benvenuto al Ministro e ringraziandolo per il grande lavoro che sta attuando di concerto con il senatore Massimo Cassano.

Lavorerò per far crescere questo nuovo e grande partito – ha detto Ferrarese – e sarò al vostro fianco ma soprattutto dobbiamo impegnarci ad essere tutti al fianco dei cittadini, cosa che è mancata al vecchio cento destra. E fu proprio per quel motivo che tanti di noi, chi prima e chi dopo, decisero di abbandonarlo.

Per far continuare a crescere in tutta la Puglia il Nuovo Centrodestra, siamo disponibili a confrontarci attraverso le primarie per le prossime amministrative e mai, dico mai, accetteremo – ha continuato il Presidente tra gli applausi di tutti i presenti– candidati che sono il risultato di primarie fatte in altri partiti.

Noi siamo già grandi e non accetteremo mai di essere la costola di nessuno. Un partito senza prime donne nel quale un grande lavoro di squadra ci porterà a farlo diventare – ha concluso Ferrarese – il primo in questa regione. Ne sono convinto”.

Articoli correlati

Spese folli per Miami, domani il caso in Commissione

Redazione

Missione Miami, Delli Noci: “costi nella media e procedure trasparenti”

Redazione

Oltre 400mila euro per Miami, Metallo: “Spese davvero incomprensibili e che fanno male”

Redazione

Spese folli della Regione, La Notte: “Ho acceso i riflettori su un fatto grave”

Redazione

Regione, trasferta a Miami da 400mila euro: centrodestra ne chiede conto

Redazione

Polemiche sul bilancio di previsione 2025 di Ostuni

Andrea Contaldi