Sport

Taranto, chiuso il mercato invernale con un solo acquisto

TARANTO- Chiusa la sessione del mercato invernale, il Taranto traccia un bilancio delle operazioni condotte in entrata e in uscita. A dire il vero si è registrato poco movimento nelle stanze della società rossoblu’ che ha dato vita ad un solo acquisto, un under esterno basso di difesa Marco Picascia, tre cessioni e tre rescissioni. “La squadra si è dimostrata competitiva – ha commentato il direttore generale Domenico Pellegrini – adesso si guarderà al mercato degli svincolati e a gennaio invece si monitorerà il mercato dei professionisti. Tutto questo senza però che ci siano grandi stravolgimenti”.

Dunque l’organico tutto sommato è stato sfoltito e rinforzato con il nuovo under al quale però si aggiunge il giocatore Grieco che rientrerà da un lunghissimo infortunio a gennaio.

La squadra nel frattempo resta concentrata sul campionato, prossima tappa sarà il Real Metapontino a Policoro. Mister Papagni si gode l’entusiasmo che si respira a pieni polmoni dopo la vittoria contro la corazzata Marcianise e intende sfruttare al meglio la scia per centrare un altro risultato utile domenica prossima e restare nei piani alti della classifica in attesa di assestare la zampata vincente.

Articoli correlati

Basta un gol di D’Ursi al Foggia per vincere con la Virtus Francavilla

Redazione

Virtus Francavilla: primo contratto da professionisti per Sottoriva e Salatino

Redazione

Il Brindisi allontana Cacace. Il difensore: “Non me l’aspettavo”

Redazione

Enel basket, salta l’accordo con Johnson

Redazione

Il Lecce tra lavoro sul campo, Cremonese e mercato

Redazione

Il Martina deve mettersi al sicuro

Redazione