Cronaca

Leverano, 19enne maltratta i genitori e li minaccia di morte: disposto l’allontanamento

LEVERANO- Notificata a C.A., 19enne di Leverano, un’ordinanza che dispone la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa famigliare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai propri genitori. Il giovane è accusato di maltrattamenti in famiglia, anche davanti ai due fratelli minori.

Stando a quanto accertato dai carabinieri, il 19enne ogni volta che voleva chiedere qualcosa ai genitori, tipo prendere la macchina, li minacciava di morte. E se non otteneva si scagliava contro i mobili, le porte, le suppellettili, l’autovettura (in una circostanza distrutta a colpi di zappa), i genitori (in una circostanza fratturando la mano al padre). 

A seguito di tutti questi avvenimento, che purtroppo sembrano esser stati abbastanza frequenti,  la dottoressa Mininni, P.M. della Procura di Lecce, a chiedere, e la dottoressa Vergine, G.I.P., a disporre la misura cautelare.  Il G.I.P. ha così deciso così di porre fine a questa “situazione di terrore e intollerabile convivenza”. I servizi sociali del Comune di Leverano stanno cercando una sistemazione al ragazzo.

Articoli correlati

Roberta Martucci, “No all’archiviazione sulla scomparsa della 28enne”

Redazione

Panico in città, coltre di fumo: in fiamme pannelli solari

Redazione

Truffa alle assicurazioni con falsi incidenti: sequestro da 3,5 milioni

Redazione

Antiracket, Rotundo: “Il Comune recuperi le somme pagate per le utenze”

Redazione

Parte il controesodo, chilometri di coda in superstrada

Redazione

Colpo al distributore self service, ma sui soldi scoppia l’inchiostro antifurto

Redazione