
LECCE- Il Lecce di Lerda torna a vincere. Dopo la sconfitta di Frosinone, Miccoli e compagni sono riusciti ad arraffare i tre punti in via del Mare battendo il Pisa 2-0.
Le formazioni in campo:
Lecce: Perucchini, Sales, Lopez, Salvi, Diniz, Vinetot, Melara, Amodio, Bogliacino, Miccoli, Doumbia. A disp: Bleve, Ferrero, Papini, Ferreira Pinto, Beretta, Rullo, Zigoni. Allenatore: Lerda
Pisa: Provedel, Pellegrini, Kosnic, Rozzio, Galdaniga, Favasuli, Napoli, Sampietro, Arma, Bollino, Cia. A disp: Pugliesi, Lucarelli, Sabato, Melis, Martella, Giovinco, Forte. Allenatore: Pagliari
I padroni di casa sono riusciti a mettersi in vantaggio sin dai primissimi minuti con Diniz. Nel corso del primo tempo il Pisa ha continuato ad attaccare cercando di mettere in difficoltà i giallorossi, ma nulla da fare. Il Lecce non ha mollato e nei minuti di recupero, al 46°, è giunto il raddoppio con Bogliacino.
Il Pisa ci ha creduto fino in fondo. Ha continuato ad attaccare anche nel secondo tempo. Ma il Lecce non ha mai sbagliato nulla e alla fine la squadra ospite si è dovuta arrendere alla vittoria giallorossa.
Lascia un commento