Eventi

“Emozioni dal cinema”, una mostra unica con tutto il fascino del set

GALATINA- I volti e gli sguardi che ci hanno fatto e ci fanno sognare. Il fascino della Old Hollywood e le atmosfere della Roma felliniana, ma anche i dinosauri e gli alieni, garanzia di scariche di adrenalina pura.
Tutto racchiuso nei padiglioni della Fiera Salento a Galatina, per un evento unico nel suo genere: “EMOZIONI DAL CINEMA 2013”.
una mostra spettacolare e dai mille effetti speciali…in ogni senso, presentata da FIERA SALENTO e FIERA DI ROMA.  L’inaugurazione si terrà sabato 14 dicembre alle 17.00 e resterà aperta dal 15 dicembre il sabato e la domenica e poi tutti i giorni nel periodo natalizio (dal 24 dicembre al 6 gennaio) dalle 9.30 alle 21.30.

Roma Imperiale; Il Mistero dei Faraoni – Il Risveglio delle Mummie; Alieni; Mondo dei Dinosauri; Il Cinema della Paura – Il Fascino dell’Oltretomba; Il Fantasy; Le Creature dell’Incubo; La Scenotecnica Cinematografica. Una mostra per grandi e piccoli: si lascia il mondo reale fuori e si entra in un’altra dimensione. 

3mila metri quadri di pura magia del cinema, per respirare il set e tutto il lavoro che c’è dietro alla realizzazione di un grande film. Una macchina organizzativa al lavoro da giorni con grandi professionisti per regalare ad ogni visitatore uno spettacolo indimenticabile.

Articoli correlati

“Abbiamo bisogno l’uno dell’altro”, la lezione di solidarietà del Patriarca di Costantinopoli

Redazione

Il Rotary consegna il ‘Paul Harris’ a tre impeccabili Magistrati salentini

Redazione

Radio Capital, Antonio Ancora primo tra 12 brani. Ora il nuovo voto online

Redazione

Ospedale Panico, il Cardinale Parolin inaugura la sala operatoria e prega sulla tomba di don Tonino Bello

Redazione

Bollicine salentine al party di Costume National

Redazione

“Diamoci una scossa” anche nel Salento

Redazione