CronacaPolitica

Aggredito e rapinato consigliere regionale di Mep

MARTINA FRANCA- Aggredito il consigliere regionale Antonio Martucci, anche consigliere comunale a Martina Franca. Il politico stava percorrendo la statale 100 quando, all’altezza del casello autostradale di Massafra, è stato bloccato e rapinato. Stando ad una prima ricostruzione della polizia, intervenuta sul posto, l’esponente di Moderati e Popolari prima sarebbe stato tamponato; poi, una volta accostata l auto, è sceso per controllare i danni.

Una trappola organizzata da tre o quattro malviventi che lo hanno spintonato e gli hanno rubato la macchina, il cellulare, le chiavi di casa ed altri effetti personali. La banda di rapinatori poi è fuggita lasciando il consigliere regionale in strada. Solo in un secondo momento la vittima è riuscita a dare l allarme.

Martucci è componente della terza commissione ai servizi sociali in regione. è di pochi giorni fa il suo intervento per salvare l’ospedale di Martina Franca dai tagli alla sanità. per lui sono giunte parole di solidarietà dai colleghi di giunta regionale e comunale. La polizia ha raccolto la testimonianza della vittima e dato via alle indagini.

Articoli correlati

Tricase, branco di cani randagi in azione. Uccisi capi di bestiame.

Mario Vecchio

Catrame, uova e olio: danneggiata nella notte l’auto del sindaco di Castellaneta

Redazione

Unioni civili, D’Antini: “Ma priorità alla famiglia”

Redazione

Corteo No Tap, poliziotto ferito. Potì: “Scontri con la polizia? Fake news”

Redazione

Scommette con le carte di credito di un salentino: denunciato 40enne napoletano

Redazione

Ecotassa, Fi presenta proposta “Salva-Lecce” e incalza il Pd: “Esca allo scoperto”

Redazione