Cronaca

Hashish in cucina: arrestato 33enne

GROTTAGLIE- Nell’ambito di specifici servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti gli Agenti del Commissariato di Grottaglie, hanno tratto in arresto L’ASSAINATO Pasquale, grottagliese di 33 anni.

L’uomo da giorni era stato posto sotto attenzione, perché sospettato di essere dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, che custodiva sia nella sua abitazione che nel box di pertinenza.

Nel pomeriggio di sabato scorso, verso le 19,00, i poliziotti dopo l’ennesimo servizio di appostamento, hanno deciso di approfondire la questione, fermando il sospettato e procedendo successivamente ad una perquisizione del suo appartamento.

Nel corso del controllo, gli Agenti hanno trovato occultati in un mobile della cucina 17 pezzi di Hashish per un peso complessivo di circa 220 grammi. Inoltre è stato ritrovato tutto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, che è stato sequestrato unitamente alla droga. Pertanto dopo quanto ritrovato, L’ASSAINATO è stato accompagnato negli uffici del locale Commissariato e dopo le formalità di rito tratto in arresto.

Articoli correlati

“Crisi legata ad abuso di alcol”: così è morto Tariq, giovane senzatetto

Redazione

Alla deriva nello Jonio, salvati da un traghetto 17 clandestini

Redazione

Brindisi – in fiamme il Centro velico nella zona di Torre Guaceto

Redazione

“Posta consegnata in ritardo. E noi cittadini delle marine siamo tutti morosi”

Redazione

Folle inseguimento in città, poi il recupero di eroina per 10 mila euro

Redazione

Bomba alla ‘Morvillo Falcone’: per Veronica “cicatrici indelebili”

Redazione