Cronaca

Auto pirata travolge uomo e scappa: la vittima è grave

POGGIARDO- Falciato da un’auto pirata, adesso è in gravi condizioni in un letto d’ospedale. É la disavventura capitata ad un 57enne di Poggiardo, Antonio Carmine Quaranta, investito da una macchina mentre, sabato notte, era fermo insieme ad un suo amico, sul ciglio della strada, a chiacchierare. È accaduto in Via Capreoli, a Poggiardo.

L’automobilista, dopo essere piombato addosso allo sfortunato pedone, è fuggito senza prestare soccorso, lasciando il 57enne a terra, in una pozza di sangue. E’ stato l’amico a chiamare immediatamente i soccorsi.

Un’ambulanza ha trasportato il ferito all’ospedale di Scorrano ma i medici, valutata la gravità delle sue condizioni ne hanno disposto il trasferimento al Fazzi di Lecce dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata.

Ovviamente sono scattate subito anche le indagini per rintracciare il pirata della strada. I carabinieri hanno raccolto i primi elementi utili e sono sulle tracce di un’auto di colore chiaro. Al vaglio degli investigatori anche i filmati ripresi dalle telecamere di alcuni esercizi commerciali che si affacciano sulla strada incriminata. Non meno importante, infine, il racconto dell’amico che suo malgrado ha assistito alla scena.

Articoli correlati

Si schianta sul gazebo del bar, muore 50enne

Redazione

Parroco assolto dall’accusa di abusi, la Chiesa lo riabilita

Redazione

Estate sicura, controlli lungo la costa: pioggia di sanzioni

Redazione

Principio d’incendio sul nastro trasportatore: nube nera avvolge la zona

Redazione

Senza memoria: chi è quest’uomo?

Redazione

Tragedia a Monteroni: morto bimbo di tre mesi, forse a causa di un rigurgito

Redazione