Cronaca

Piante di Marijuana in casa, arrestato 21enne

TARANTO- Gli Agenti della “Sezione Falchi” della Squadra Mobile,  nel pomeriggio di ieri , hanno tratto in arresto un giovane tarantino incensurato di 21 anni, trovato in possesso di tre piante di marijuana, e tutto il necessario per la loro produzione.
Nel corso di mirati servizi antidroga, i poliziotti procedevano ad una perquisizione domiciliare in casa del giovane, sospettato di aver messo su una vera è propria produzione di marijuana.

Nel corso del controllo, gli agenti hanno trovato in una stanza dell’appartamento, sito nel centro cittadino, un vero è proprio “giardino artificiale” dove erano state create nei minimi particolari tutte le condizioni climatiche per la crescita delle piante in questione.

Nel prosieguo dell’ispezione i “Falchi” recuperavano sul terrazzo dello stabile 3 grossi vasi contenenti altrettante piante di marijuana.
Pertanto dopo quanto ritrovato, il ragazzo veniva accompagnato negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto. Su disposizione dell’A.G. competente il 21enne veniva posto agli arresti domiciliari.
Tutto il materiale ritrovato , è stato posto sotto sequestro.

Articoli correlati

Ecotassa, nuova stangata sui Comuni: ecco i sommersi e i salvati

Redazione

Evade dai domiciliari e insulta i militari: arrestato

Redazione

Ilva, legali chiedono di spostare il processo.Commissariamento: Conti in pole

Redazione

A caccia del rivale in amore, due aggressioni in dieci minuti: arrestato 24enne

Redazione

Farmaco per l’Epatite C, un parodosso italiano

Redazione

Il mare e gli sporcaccioni portano rifiuti, gli studenti ripuliscono

Redazione