Cronaca

Allagamenti, auto bloccate e voragini: oltre 200 interventi da parte dei vigili del fuoco

LECCE- Il maltempo che in queste ore sta interessando il Salento ha provocato non pochi disagi in tutta la provincia di Lecce. Pioggia, allagamenti, auto bloccate e voragini. I vigili del fuoco di Lecce sono stati interessati in oltre 200 interventi dalle 20.00 di ieri sera. Il lavoro continua anche oggi con altri 50 interventi tanto da rendere necessario l’aiuto da parte delle squadre di Brindisi e Taranto.

In particolare, gli allagamenti (con auto bloccate per strada) si sono registrati a Surbo, Ugento, Galatina, Racale, Taurisano, Taviano. Voragini a Tuglie, a Galatina vicino l’ospedale, una voragine di 30 metri e di una profondità di 2 si è invece aperta a Taurisano. Ceduto il manto stradale anche in un tratto di Gallipoli, vicino al cimitero. 

Il maltempo sta procedendo da Est a Ovest, ha sfiorato Lecce città, ma nel resto della provincia i vigili del fuoco sono stati impegnati e continuano ad esserlo in una serie di interventi  a Veglie, Tricase, Campi. Solo nel gallipolino sono impegnate ben 5 squadre.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.

 

 

Articoli correlati

Fitto condannato, ‘sconto’ di 3 anni su 4

Redazione

Incidente sul lavoro a Mesagne. Grave un operaio caduto da una scala

Redazione

Fine roghi mai: ancora due auto avvolte dalle fiamme

Redazione

Spaccio di eroina, arrestato 36enne: tra gli acquirenti anche l’avvocato

Redazione

Esplode colpo d’arma da fuoco all’indirizzo dell’auto di un parente. I Carabinieri arrestano un 39enne

Redazione

Operazione “Orione”, cominciano gli interrogatori

Redazione