Cronaca

Spinto nella cava dopo lite,salvato dai carabinieri

SAN GIORGIO- Il malcapitato ha riferito che nella serata di ieri, verso le ore 23.30, era stato aggredito, per motivi di natura personale, da un suo conoscente, un 40enne di Carosino. La colluttazione, iniziata nelle vicinanze di un bar, è proseguita a più riprese fino a quando il 35enne, nel tentativo di sfuggire al suo aggressore, è precipitato nella scarpata, riportando numerose ferite a causa delle quali non è più riuscito a risalire sulla strada.

L’aggressore, anzichè chiamare i soccorsi, ha preferito andarsene. Il malcapitato, invece, non avendo con sè neanche il telefono cellulare, non ha potuto avvertire nessuno ed è rimasto nella cava fino a questa mattina quando, verso le ore 8.30, le sue grida hanno richiamato l’attenzione di un passante che ha allertato i Carabinieri.

Il ragazzo è stato immediatamente condotto all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato ricoverato in prognosi riservata perchè affetto da ‘Politrauma da precipitazione e fratture costali multiplè mentre il suo aggressore, presentatosi alla stazione carabinieri di San Giorgio Jonico, è stato denunciato per lesioni gravi e omissione di soccorso.

 

Articoli correlati

Ruba 4 quintali di olive e accoltella un poliziotto: fermato un rumeno

Redazione

Accesero fuochi e petardi durante la partita Galatina – Gallipoli. Daspo per 4 tifosi

Mario Vecchio

La procura sul caso Twiga: “Non sono assoluzioni”

Redazione

Estorsioni ai commerciali e anche al sindaco: arrestato 56enne di Melissano

Redazione

Ferisce la ex alla testa, 44enne finisce in carcere

Redazione

Tenta di colpire l’ex moglie col martello, arrestato

Redazione