Cronaca

Angoscia a Tricase, ancora nessuna notizia di Matteo

TRICASE- Di Matteo Turco, 21 anni , il ragazzo di Tricase di cui non si hanno più notizie da oltre un mese non ci sono tracce, nonostante le sue foto e gli appelli della famiglia stiano facendo il giro del web. E la rete, si sa, può raggiungere chiunque, ovunque esso sia.

La sorella acquisita di Matteo, Giovanna, ha chiesto aiuto a chiunque possa averlo visto. Un segno particolare lo rende individuabile: un tatuaggio sul collo con una M circondata da tre stelline. Se Matteo si è allontanato volontariamente è quindi molto probabile che sappia che la famiglia lo sta cercando disperatamente.

I famigliari lo hanno sentito per l’ultima volta il 5 agosto, poi più nulla.  Non si è più presentato nella pizzeria settebello dove aveva trovato lavoro come cuoco. Sembra che abbia lasciato li anche i documenti, quindi è molto difficile che sia riuscito a lasciare la Germania e ad attraversare il confine.

Dopo la denuncia presentata ai carabinieri di Tricase la famiglia ha deciso di muoversi autonomamente diffondendo foto e notizie su internet, creando il posto troviamo Matteo, chiedendo aiuto a tutti gli amici , anche quelli che il 21enne aveva conosciuto in Germania, dove si trovava ormai da diversi anni.

Matteo è alto 1 e 72, ha occhi e capelli castani. Del suo caso si è occupata anche la trasmissione chi l’ha visto, ma al momento non è arrivata alcuna segnalazione.

Articoli correlati

Dragaggio Porto Torre Pali: ok finanziamento. Inizio lavori dopo l’estate

Redazione

‘Terrone’ è un’ingiuria razzista che va condannata

Redazione

Assalto agli ulivi per fare legna: arrestati due giovani

Redazione

Brindisi, sbarcati 114 migranti

Redazione

Un volo d’urgenza per salvare la vita a bimbo di 4 anni

Redazione

Porto Cesareo, auto distrutta da un incendio. Altro incendio a Nardò

Redazione