Cronaca

Spaccio di cocaina ed eroina, Falchi incastrano pusher in città vecchia

TARANTO- Gli investigatori della sezione Falchi da alcuni giorni avevano notato un via-vai nei pressi dell’abitazione del LABONIA, posta in un vicolo della città vecchia. Visto inoltre uno scambio con un acquirente è inevitabilmente scattato il blitz della polizia.
All’ interno del deposito di droga gli agenti hanno trovato e sequestrato gr.25 di cocaina, gr.21 di eroina, grammi 434 di sostanza da taglio mista a sostanza stupefacente del tipo cocaina e 416 di sostanza da taglio ancora in pietra, numerosi ritagli di cellophane di colore bianco utilizzato per confezionare le dosi. Nello stesso deposito venivano rinvenuti e sequestrati anche  16 tenaglie e 29 trapani, questi ultimi ritenuti presumibilmente di provenienza furtiva.

Recuperati inoltre la somma contante di 630 euro, un coltellino multiuso con la lama ancora intrisa di sostanza stupefacente, una forbice e ritagli di cellophane del tipo uguale a quelli rinvenuti nel deposito. Durante le fasi dell arresto un complice del pusher è intervento con violenza nei confronti dei polizia minacciandoli. Quest’ultimo ha rimediato cosi la denuncia per violenza e minacce a P.U..

Articoli correlati

Centrale biogas a Carmiano: indagato l’imprenditore

Redazione

Protonterapia: continua la raccolta firme. Melli frena: “Sì alla terapia ma solo se rientrerà nei nuovi Lea”

Redazione

Nardò in festa per Nonna Elena: auguri per i suoi 106 anni!

Redazione

Il Pdci Ugento denuncia: “Presìdi sanitari indecenti”

Redazione

Maltempo, oggi l’ultimo saluto ai due coniugi di Altamura: proclamato il lutto cittadino

Redazione

Scende dall’auto e viene travolto: morto 50enne

Redazione