Sport

Lecce, Moriero: “Serve pazienza, saremo fortissimi”

LECCE– Sul volto di Francesco Moriero sembra non esserci tensione , ma tanta sicurezza in vista della trasferta sul campo del Benevento.

La sconfitta interna contro L’Aquila ha lasciato segni soprattutto in classifica (la formazione giallorossa è ancora a zero punti) mentre la squadra in settimana ha lavorato per risolvere le tante criticità ancora presenti.

Moriero ha convocato 21 calciatori. Ci sono anche Miccoli e Bogliacino, i quali non hanno lavorato regolarmente in settimana. Non c’è Rullo (non ha superato i problemi al polpaccio sinistro) mentre con il gruppo c’è il difensore D’Ambrosio e il centrocampista Amodio , il quale dovrebbe partire dalla panchina. Moriero non si sbilancia su possibili variazioni rispetto a domenica scorsa e neppure sulla posizione di Bogliacino.

Dal primo minuto dovrebbe tornare a giocare Melara e Parfait. Questo il probabile undici che potrebbe poggiare su un 4-2-3-1 con Perucchini in porta; Bencivenga, Vinetot, Martinez e Nunzella in difesa; Parfait e Salvi a centrocampo; Melara, Bogliacino e Miccoli alle spalle di Zigoni. Arbitrerà la partita Dei Giudici di Latina. Fischio d’inizio alle 15.  

Articoli correlati

Lecce, Pierret di nuovo ai box. La situazione da valutare nelle prossime ore

Tonio De Giorgi

Lecce, riecco Marchwiński e Pelmard: domani la rifinitura

Carmen Tommasi

Virtus Francavilla-Nardò: trasferta vietata ai tifosi ospiti

Carmen Tommasi

Domenica Milano-Taranto: sfida di carattere all’Allianz Cloud

Redazione

Nardò Basket, capolavoro Woodson ma Dalmonte coccola tutti

Redazione

Il Brindisi accende l’entusiasmo: ingresso gratuito per i più giovani

Redazione