Cronaca

Weekend di controlli, droga e spaccio: due denunce

CASARANO- Weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Casarano. I militari hanno  denunciato a piede libero per spaccio di sostanza stupefacente,  R.O. Giorgio 34 enne, incensurato di Casarano. All’interno della sua auto,  nel porta oggetti, è stato rinvenuto un portamonete in pelle contenente residui di sostanza stupefacente del tipo hashish. Nella sua abitazione, invece,  sono stati  rinvenuti un bilancino e 27 gr di “Haschish” all’interno di una scatola di scarpe custodita nella camera da letto.

Altra denuncia per detenzione fini di spaccio di sostanza stupefacente ai danni di C.G. 31enne di Taviano, trovato in possesso di  due dosi di sostanza stupefacente del tipo “eroina” per complessivi grammi 1,7. Con sé aveva anche un Block notes riportante nomi e numeri. Il tutto sottoposto a sequestro.

Riguardo la circolazione stradale,  sono stati  denunciati dall’Aliquota Radiomobile di Casarano 4 uomini, di cui un uomo 31enne di Matino, perché sorpreso alla guida di camion privo di patente in quanto  revocata e  in evidente stato di alterazione psicofisica si è persino rifiutato di sottoporsi ad accertamenti sanitari.

Articoli correlati

Leverano, terrore in pieno giorno: banditi armati rapinano supermercato

Redazione

Scossa nel brindisino: zero danni. Registrato sisma di 2.8 gradi Richter

Redazione

Pedone investito sulle strisce pedonali, soccorso in codice rosso

Redazione

Uomo scomparso tra le onde, interrotte le ricerche a San Gregorio

Redazione

Tentano furto in un garage: due arresti

Redazione

In casa droga e un fucile: arrestato

Redazione