Cronaca

Sesso privato, pubblica visione: sul web coppia di Fasano

FASANO- Sesso in camera da letto, filmato con una telecamera nascosta, da lui, senza che la partner ne sapesse nulla. E il video, dopo un furioso passamano, speriamo pulita, finisce addirittura su Internet, alla merce degli appassionati del genere. È accaduto, ancora una volta e non sarà l’ultima, a Fasano.

Vera e propria capitale salentina dei filmati amatoriali che tanto piacciono agli internauti. Ancora una volta, la vittima inconsapevole è una giovane ragazza, gabbata dal suo partner che, dopo essersi improvvisato Joe D’Amato di fortuna, ha mostrato il video agli amici. Come poi questo sia finito sugli smartphone dei compaesani e, quindi, sul web resta ancora un mistero. Forse un dispetto, forse un gioco scherzoso che, però, potrebbe avere pesanti conseguenze. In caso di denuncia, infatti, le indagini porterebbero guai sia al regista sia all’uploader del filmato.

I reati: diffamazione a mezzo strumento audiovisivo  e indebita interferenza della vita privata.

Reati moderni, sempre più in voga grazie al grande successo di siti specializzati che, pioniere youporn, permettono a chiunque di caricare i filmati senza alcun controllo preventivo. Anzi.

Quello della “cheating wife” è diventata una vera e propria categoria. Mogli, fidanzate,a amanti occasionali immortalate durante le performance sotto le lenzuola e riprese a loro insaputa e poi sbattute su internet, alla mercè di chiunque.

Sono tanti i filmati, anche di donne salentine, visionabili in pochi click. Tante, anche, le denunce sporte negli ultimi anni. Reati da 21esimo secolo. Sullo sfondo di un passatempo vecchio come il mondo.

Articoli correlati

Rissa dopo la partita Galatina-Gallipoli: tre daspo

Redazione

Omicidio Danelczyk, rinviata l’udienza preliminare

Redazione

Rapine e raid vandalico in centro: indagini in corso

Redazione

Si schianta con l’auto contro guardrail: 26enne in Rianimazione

Redazione

Mafia e politica a Bari, chiesti 10 anni per Olivieri

Redazione

Olio contraffatto venduto come extravergine: sequestrati 2200 litri

Isabel Tramacere