Cronaca

Scuola, Comune: via ai lavori di manutenzione

TARANTO-  Con l’apertura del nuovo anno scolastico il Sindaco interviene con puntuali disposizioni sulle Direzioni competenti, Pubblica Istruzione e Patrimonio e sulla Presidenza dell’Amiu, affinché procedano ad alcuni interventi di manutenzione per rendere più confortevoli le ore tra i banchi di scuola, per gli studenti e per tutto il personale.

Per il raggiungimento di queste finalità, il Primo Cittadino incarica l’Assessore all’Ambiente per tutte le attività di coordinamento degli interventi di pulizia del verde, disinfestazione e disinfezione delle scuole di competenza comunale, avendo cura di ascoltare le esigenze dei rispettivi Dirigenti scolastici.

“La nostra attenzione- dichiara il Sindaco– è sempre molto alta nei confronti della scuola intesa come settore qualificante della vita e di ogni amministrazione pubblica ed è doveroso continuare l’impegno dell’Ente per rendere gli edifici scolastici più sicuri e accoglienti. Per questo puntiamo anche al decoro e alla migliore vivibilità degli istituti scolastici per garantire il benessere dei ragazzi che lì studiano e agli adulti che vi lavorano. Perciò abbiamo messo in atto questo piano di interventi molto capillare che interessa tutte le scuole comunali del territorio. Siamo certi che il nostro lavoro sarà apprezzato dagli studenti, dai loro insegnanti e dai genitori.”

 

Articoli correlati

Taranto – Sperona l’auto della ex: arrestato

Redazione

Falso in bilancio, ex Bpb resta nel processo da responsabile civile

Redazione

Corsano, anziana rimasta bloccata in casa dopo una caduta, soccorsa da Vv.f. e 118

Redazione

Decadenza dalla responsabilità genitoriale per una giovane madre

Paolo Franza

Rissa dopo la partita Galatina-Gallipoli: tre daspo

Redazione

Omicidio Danelczyk, rinviata l’udienza preliminare

Redazione