Cronaca

Rapine a Manduria: indagini e accertamenti in corso

MANDURIA–  Dopo le due due rapine a distanza di poche ore l’una dall’altra nel pomeriggio di ieri a Manduria, sono in corso gli accertamenti da parte degli investigatori per verificare se i malviventi siano gli stessi in entrambi gli episodi. I militari dell’aliquota operativa della compagnia dei carabinieri di Manduria hanno avviato indagini acquisendo immagini da alcune videocamere di sorveglianza e rilevando impronte digitali lasciate sui banconi degli esercizi colpiti. Sono inoltre in corso accertamenti su una vettura rinvenuta abbandonata poche ore dopo i colpi alla periferia di Manduria.

Dunque due rapine in poche ore: la prima a San Pietro in Bevagna dove un uomo armato di pistola si è fatto consegnare 400 euro dal titolare di un esercizio commerciale.

La seconda, nella tabaccheria di via Roma, due banditi, uno dei quali armato di accetta, si sono impossessati di circa 500 euro che si trovavano nella cassa. La tabaccheria si trova a due passi dalla sede del commissariato di polizia.

Articoli correlati

Ergastolano Scu si laurea in Giurisprudenza: 110 e lode e menzione accademica

Redazione

Interrogata la mamma pusher: “L’ho fatto per necessità”

Redazione

Omicidio 19enne di Francavilla: fissata l’autopsia per sabato 19 novembre

Redazione

Ex canile comunale, dopo le polemiche lo sgombero: blitz all’alba

Redazione

Tragico incidente in Basilicata: perdono la vita due giovani pugliesi

Redazione

Brindisi – Guardia di Finanza e PM in Municipio, nella ripartizione Lavori Pubblici

Redazione