Cronaca

Muore dopo un calvario sanitario, indaga la Procura

BRINDISI- Ricoverato per ictus muore per peritonite. Ora la procura di Brindisi ha aperto un’inchiesta. La vittima è un  36enne , Giovanni Fortunato, di San Donaci , ricoverato nell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi per un ictus, operato per una lesione gastro-intestinale e morto per una sospetta peritonite. I familiari hanno presentato una denuncia e chiedono alla magistratura di accertate le cause del decesso e di riesumare la salma del congiunto.

L’uomo era stato ricoverato una prima volta il 6 agosto scorso, per un malore, nell’ospedale di San Pietro Vernotico ,  ma era stato dimesso nello stesso giorno. Il 7 agosto era tornato in ospedale, questa volta al ‘Perrino’ di Brindisi, per un sospetto ictus, ed era stato ricoverato.

Durante la degenza i medici avevano accertato una lesione gastro-intestinale e, il 17 agosto, avevano deciso di sottoporre Fortunato ad intervento chirurgico. Dopo due giorni l’uomo e’ morto per una sospetta peritonite.

Articoli correlati

Infrazioni in mare e in spiaggia, multe per oltre 10.000 €

Redazione

Nuove strisce blu a San Lazzaro, il Pd protesta

Redazione

Distanze e mascherine ancora “sconosciute”: chiusi e multati tre locali. In uno serata da ballo con centinaia di giovani

Redazione

D’autilia lascia Alba Service e polemizza con Gabellone: “Contesto ostile”

Redazione

Bimbo colto da malore: le maestre lo salvano

Redazione

“Abbiamo fatto solo il nostro dovere” parlano gli stewards del ‘Via del Mare’

Redazione