Sport

Brindisi, arriva Sicignano e si pensa a Diop

BRINDISI- Nuovi arrivi e trattative in corso per il città di Brindisi. Il nuovo difensore del calcio Brindisino è una vecchia conoscenza di mister Ciullo. Pietro Sicignano, infatti, classe 1988, in passato è già stato allenato dal tecnico Taurisano, precisamente nel 2010 a Melfi. Si completa così la difesa biancazzurra, che adesso vanta uno dei giocatori più richiesti e corteggiati di tutta la serie D.
Per Sicignano questa sarebbe la prima esperienza in una formazione pugliese. Alle spalle registra esperienze importanti con la Carrarese Calcio dal 2007 al 2009 vantando 36 presente anche tra le fila del Melfi. Dopo una stagione alla Paganese Calcio in C2 nel 2010/2011, e dopo aver disputato 27 partite con la maglia del Cosenza in serie D lo scorso anno, adesso approda a Brindisi.

Un giocatore dalle doti spiccate che, con molta probabilità, guadagnerà presto il posto da titolare. Ma il lavoro dei tecnici non si arresta certo qui. Infatti, è ancora in attivo la trattativa per portare in costa adriatica anche un centrocampista under. Si tratta del senegalese Diop Ousname, classe ’94. Ancora pochi piccoli ritocchi da apportare qua e là e poi la rosa dei campioni del capoluogo brindisino sarà pronta a debuttare in campo domenica prossima contro il Monopoli.

Articoli correlati

US Lecce: documentazione e adempimenti ok

Redazione

L’abbraccio, le polemiche, l’intervento dell’US Lecce

Redazione

Zavettieri nuovo allenatore della Virtus Francavilla

Redazione

Volley Melendugno convoca il settimo uomo, il pubblico

Redazione

Trocini ne convoca 20 per la Sicula Leonzio: “Andiamo a giocare su un campo difficile”

Redazione

Lecce, secondo sfortunato intoppo nel mercato delle idee

Redazione