Cronaca

Tra fede e groupies, Al Bano imbocca la retta via: “Sposo la Lecciso”

CELLINO SAN MARCO- Al Bano Carrisi, un uomo imprevedibile. Soprattutto quando si parla della sua vita privata per cui, al momento, si profilano fiori d’arancio. Eh già, perchè la star di Cellino San Marco negli ultimi tempi, ci ha voluto stupire alla grande con dichiarazioni al alquanto scioccanti se non , addirittura, un po’ contrastanti.

Qualche settimana fa, l’artista ci ha raccontato della sua battaglia contro Satana che cercava di portare il cantante su una via intrisa di cattiveria poi evitata con preghiere e croci cosparse sul suo roccioso corpo. Una battaglia, quella contro il lato oscuro, vinta con l’inattaccabile fede del cantante.. Poi, solo qualche giorno fa, ecco i suoi maliziosi quanto piccanti incontri con le groupies che puntualmente, si presentavano al termine delle sue perfomance sul palco per poter usufruire prestazioni di tutt’altra natura.

“Non riesco a non fare sesso con le groupies – ha dichiarato recentemente il Carrisi – l’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età.”

E così tra demoni, diavoli e fan con gli ormoni alle stelle, il sempreverde Albano avrebbe deciso di mettere la testa a posto. Nell’ultimo numero del settimanale “Oggi” è stata pubblicata la notizia del matrimonio tra il 70enne brindisino e Loredana Lecciso. La buona novella è stata confermata, ma il mistero avvolge la data e il luogo dell’evento che avverrà non appena la showgirl avrà ottenuto il divorzio dall’ex marito.

“Voglio che i miei figli siano sereni, che abbiano una famiglia regolare – ha dichiarato Albano al settimanale – “è il momento di riordinare le cose.”

Questa sarebbe la ragione alla base della fatidica decisione. E cosi Al Bano sembra aver trovato la via giusta per il benessere interiore, perchè non basta un bicchiere di vino e un panino per essere felici e contenti. Contro il diavolo tentatore e le groupies tentatrici, per mettere ordine serviva proprio la Lecciso.

Articoli correlati

Stacca il naso del vigile a morsi: arrestato 30enne

Redazione

Droga in casa: arrestato 22enne e denunciati i complici

Redazione

Trovati in possesso di droga, armi e munizioni: arrestati

Redazione

Strage sull’asfalto nel tarantino. Muoiono in 6 dopo lo scontro

Redazione

Ucciso nelle campagne di Lizzanello: 19 anni dopo 3 arrresti per l’omicidio Manca

Redazione

Melissano, bar “raduno di spacciatori”: sospesa licenza per 15 giorni

Redazione