Cronaca

Furto aggravato e ricettazione, arrestato 39enne brindisino

MASSAFRA- Furto aggravato e ricettazione. Con queste accuse i Carabinieri di Massafra hanno arrestato Santo CAMPOSEO Santo, 39enne, originario della provincia di Brindisi, già noto alle Forze di Polizia.

I carabinieri intorno alle 3 di questa notte hanno ricevuto una segnalazione di un tentativo di furto: un uomo stava rubando del carburante da un autocarro. Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno sorpreso l’uomo che travasava in una tanica di plastica il carburante.

Camposeo era in possesso di un furgone, parcheggiato poco distante, che era stato rubato in provincia di Matera tra il 18 ed il 19 giugno scorso, al cui interno, a seguito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto trapani, seghetti elettrici, varie cassette complete di attrezzi, centraline elettriche, martelli elettrici, batterie per veicoli, cavi elettrici, due taniche da 20 litri contenenti gasolio ed altro ancora. Il furgone ed il materiale sono stati sottoposti a sequestro, il gasolio circa 10 litri è stato restituito alla vittima.

Articoli correlati

Confcommercio aderisce a Lecce Capitale della Cultura: via alla campagna di comunicazione

Redazione

Piantagione di marijuana in casa, arrestato

Redazione

Rapinatore seriale in trasferta, arrestato 44enne

Redazione

Autoerotismo davanti a bambini, arrestato

Redazione

Ma Lecce è sempre più blu, arrivano altri parcheggi a pagamento

Redazione

Taranto, oggi un nuovo sbarco

Redazione